Bologna e Sampdoria, stesso obiettivo: tre punti per la svolta
Connettiti con noi

News

Bologna e Sampdoria, stesso obiettivo: tre punti per la svolta

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Il Bologna si trova in un momento delicato del suo campionato, la Sampdoria cerca il salto di qualità definitivo: il punto sugli obiettivi

Il Bologna di Sinisa Mihajlovic si trova in un momento cruciale del suo campionato. Obiettivo sei punti per staccarsi definitivamente dalle squadre ancora a rischio di essere invischiate nella lotta per non retrocedere. Punti che dovranno essere conquistati nelle prossime due partite contro Sampdoria e Crotone, perché dopo c’è l’Inter e la Roma.

Stesso discorso per la Sampdoria, Claudio Ranieri ha alzato l’asticella chiedendo sei punti in due partite: in trasferta contro i rossoblù di Mihajlovic e poi in casa contro il Torino di Davide Nicola perché dopo arrivano il Milan e il Napoli. Il tecnico della Sampdoria vuole portarsi a ridosso dei 40 punti per vivere un finale di stagione tranquillo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.