2015

Bologna, Delio Rossi sarà il nuovo allenatore

Pubblicato

su

Non sta andando come sperato la stagione in Serie B del Bologna, partito con ferme intenzioni di promozione diretta e invischiata invece nella lotta per un posto nei playoff, che vede ora i felsinei al quarto posto.

Per tutta la stagione il tecnico Diego Lopez, per via dei risultati spesso altalenanti, un gioco mai troppo convincente e tante partite sulla carta facili che si sono tramutate in cocenti delusioni, è stato spesso bersaglio di critiche e tante volte sulla via dell’esonero. Questa volta, dopo la sconfitta a Frosinone che è costato il secondo posto valido per la promozione diretta proprio in favore dei ciociari e del Vicenza, Diego Lopez è stato sollevato dall’incarico di allenatore del Bologna.

Al suo posto, per trascinare il Bologna in Serie A, sulla panchina rossoblù siederà Delio Rossi, che lascia così le vacanze forzate e un ricco contratto che lo legava alla Samp fino alla fine della stagione. Per l’allenatore romagnolo, come raccontato da Gianluca Di Marzio sul suo sito, si tratta di un contratto fino alla fine della stagione, con rinnovo automatico in caso di raggiungimento della promozione in Serie A. Manca ancora il comunicato ufficiale da parte del Bologna che arriverà nelle prossime ore, ma è tutto pronto, Delio Rossi sarà il nuovo allenatore del Bologna.

Exit mobile version