Bologna corsaro ad Avellino: fatale il blitz di Sansone - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Bologna corsaro ad Avellino: fatale il blitz di Sansone

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Il Bologna espugna il “Partenio” nella serata più importante per conquistare la finale playoff. L’andata delle semifinali prende una piega sbagliata per l’Avellino sin dai minuti iniziali, in particolare dal 24′ quando Gianluca Sansone, su invito filtrante di Matuzalem, si ritrova dinanzi a Frattali e lo spiazza in uscita. L’esterno offensivo si rivela fondamentale per la gestione del vantaggio e in fase di contropiede.

 

Sansone esce tra i fischi del pubblico ospitante per far posto, al 79′, al compagno di squadra in blucerchiato Nenad Krsticic, al fine di mantenere la solidità del centrocampo. Non subisce reti, infine, Angelo Da Costa, in una partita a ritmi intensi: nel primo tempo il portiere brasiliano riesce a neutralizzare i tentativi biancoverdi di Almici e Comi, mentre nella ripresa si supera sulla conclusione ravvicinata di Zito che avrebbe potuto riaprire i conti. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.