2014
Bologna, Cherubin: «Massima attenzione sulla gara con la Samp»
Fresco di rinnovo Nicolò Cherubin, difensore classe ’86 del Bologna, si è presentato nella sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli, per la conferenza che ha preceduto la seduta mattutina dei felsinei.
Il numero 21 dei rossoblù ha iniziato parlando della sua firma sul nuovo contratto: «Ho firmato un contratto di 4 anni e mezzo con il Bologna, sono felice perché qui ho trovato un posto splendido, una città bellissima, ed era tutto ciò che volevo. In tutti questi mesi mi sono sempre allenato al massimo per recuperare, mi sono fatto trovare pronto quando c’è stato bisogno di me e sono contento di avere dato il mio contributo alla squadra negli ultimi due risultati. La voglia di tornare non è mai mancata, ora devo migliorare insieme ai miei compagni».
Infine, un pensiero alla prossima partita di campionato, quella contro la Sampdoria: «L’atteggiamento in campo del Bologna è giusto, la testa va tenuta bassa sul manubrio, sappiamo bene qual è l’obiettivo stagionale e faremo di tutto per raggiungerlo. Siamo sulla strada giusta, massima attenzione sulla gara di domenica perché Genova è un crocevia fondamentale, che vale ben di più dei tre punti in palio», ha riportato il sito ufficiale bolognafc.it.