Bologna, Barrow: «Non ho avuto paura di calciare il rigore»
Connettiti con noi

News

Bologna, Barrow: «Non ho avuto paura di calciare il rigore»

Avatar di Simone Indovino

Pubblicato

su

Le parole di Musa Barrow, autore del secondo gol del Bologna, al termine del successo contro la Sampdoria per 2-1

Musa Barrow, attaccante del Bologna, ai microfoni del sito ufficiale rossoblù ha commentato il successo ottenuto contro la Sampdoria al “Ferraris”. Ecco le sue parole:

«Cerco di essere sempre pronto e voglio aiutare la mia squadra a vincere le partite. Dedico il mio gol alla mia nonna, che è venuta a mancare venerdì, alla gente di Bergamo e a tutte le famiglie che hanno avuto vittime a causa del virus. Ora dobbiamo cercare di continuare a vincere ancora per raggiungere grandi traguardi. Quando c’è un rigore io non ho paura di calciare, è così che si prende fiducia: il Mister mi consiglia e mi chiede di essere sempre più cattivo davanti. Sto provando a dare soddisfazione a lui, al Club e a tutti i tifosi del Bologna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.