2013

Bogliasco, tra poco si parte: lavori completati, erba perfetta

Pubblicato

su

La scorsa settimana le telecamere di SampTv avevano documentato l’avanzamento dei lavori per il rifacimento del manto erboso del campo principale del Centro Sportivo Gloriano Mugnaini. L’opera rientra nelle attività di ordinaria amministrazione: al termine di ogni stagione sportiva viene svolta manutenzione di questo tipo proprio per assicurare alla Sampdoria che verrà di potersi allenare su un fondo adeguato.

Visto che il 9 luglio, data del raduno e dell’inizio della quattro giorni di test atletici al Poggio prima della partenza per Bardonecchia, è alle porte, SampNews24 è andata ad osservare da vicino lo stato del green bogliaschino. Giornata di sole e quiete sulla collinetta di Bogliasco: solo il rumore dell’impianto di irrigazione disturba il cinguettio degli uccelli.

Test erba brillantemente superato: a nove giorno dall’inizio della stagione 2013/14, il prato sembra tirato a lucido, come fosse un biliardo. E anche l’effetto visivo, come potete vedere dalle foto che abbiamo scattato, non è niente male. Dunque, niente più scuse per Gastaldello e compagni. Restano però da verificare le condizioni del terreno del Luigi Ferraris, che negli ultimi anni hanno disturbato molto il gioco di Genoa e Sampdoria. 

La tribunetta, invece, è stata ridipinta dagli Ultras Tito Cucchiaroni lo scorso 25 aprile. 

Exit mobile version