2015

Bogliasco: tanti tifosi alla seduta pomeridiana, Cassano incanta

Pubblicato

su

La sessione pomeridiana al Mugnaini di Bogliasco inizia con un bagno di folla, accorsa per dare il bentornato ad Antonio Cassano. Striscioni, cori e tanto calore a testimonianza che il numero 99 è sempre rimasto nei cuori dei tifosi blucerchiati.

Mister Zenga e mister Cagni hanno iniziato la seduta con una partitella di riscaldamento con le mani, successivamente il gruppo è stato diviso in due parte: difensori e centrocampisti sotto lo sguardo vigile di Zenga e Cagni hanni proseguito l’allenamento, mentre i trequartisti e gli attaccanti hanno continuato la sessione con Claudio Bellucci. la squadra si è dedicata ad esercizi atletico-tattici e soprattutto prove di uno contro uno dove Antonio Cassano, che ha svolto tutta la seduta assieme a i suoi compagni, ha dato prova della sua innegabile padronanza della palla. Infine partitella a campo ridotto.

Assenti sempre Palombo e De Silvestri, il primo a seguito dell’intervento e il secondo impegnato con il programma riabilitativo. Sempre a parte gli infortunati Sampietro, Marchionni, Correa, Puggioni, Moisander e Mesbah.

Dal nostro inviato Gabriele Corso

Exit mobile version