2014
Bogliasco: si rivede Viviano, centrali a parte

Il bel tempo delle ultime settimane ha salutato e il maltempo ha rifatto capolino al poggio di Bogliasco, dove questo pomeriggio la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic è ritornata a lavorare per iniziare la preparazione della quarta sfida importante in successione: sabato sera al Ferraris arriva il Milan per una gara che promette spettacolo.
Al Gloriano Mugnaini si è rivisto Emiliano Viviano, tornato al centro sportivo dopo alcune settimane di riabilitazione post operazione al menisco: il numero 2 blucerchiato ha svolto una seduta individuale, così come i 3 centrali, Gastaldello, Silvestre e Romagnoli, e il lungodegente Alessandro De Vitis, anche loro a parte rispetto al resto del gruppo.
Come di consueto, il gruppo si è diviso in due: i reduci dalla grande partita contro la Fiorentina hanno svolto lavoro di scarico fra campo e palestra, mentre gli altri hanno lavorato a livello tecnico-atletico e hanno chiuso l’allenamento con una partitella a campo ridotto. Per domani, secondo quanto riportato dal sito ufficiale del Doria, è stata fissata da Sinisa Mihajlovic una singola seduta pomeridiana, in programma per le ore 15.
