Bogliasco, ripresa post Cesena: Cacciatore fa progressi - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Bogliasco, ripresa post Cesena: Cacciatore fa progressi

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Smaltite le scorie dello sfortunato pari interno contro il Cesena, la Sampdoria si è ritrovata quest’oggi al Gloriano Mugnaini di Bogliasco per la ripresa degli allenamenti settimanali con un preciso obiettivo in testa: la sfida di domenica sera contro il Napoli, lo scontro diretto per eccellenza vista la situazione di classifica che vede le due formazioni ad appena 3 punti di distacco, coi partenopei in vantaggio.

Sotto il bel sole bogliaschino la truppa blucerchiata ha svolto una seduta sul campo principale, con un riscaldamento sotto forma di torelli e con esercitazioni atletiche e partitelle a tema per migliorare il possesso palla. I meno impiegati sabato sera hanno svolto al termine dell’allenamento di gruppo del lavoro supplementare.

Fabrizio Cacciatore fa progressi e si allontana sempre di più dall’infermeria: il terzino ha quest’oggi lavorato insieme al gruppo per la parte aerobica, mentre Alessandro De Vitis ha seguito il suo programma personalizzato. Domani, secondo quanto riportato dal sito ufficiale blucerchiato, Sinisa Mihajlovic ha programmato una doppia seduta, con inizio alle ore 10.30 per l’allenamento mattutino e alle 15.00 quello pomeridiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.