2015
Bogliasco: ripresa in gruppi, riecco Cassano
Non si ferma un attimo la Sampdoria di Walter Zenga, che dopo l’ottima vittoria per 2-0 sul Bologna è tornata subito in campo al Gloriano Mugnaini di Bogliasco, per iniziare la settimana lavorativa in vista dell’importantissima sfida al Torino, che riporta i blucerchiati nello stadio della tragica serata col Vojvodina e mette di fronte al Doria un avversario con gli stessi punti in classifica, 7, ottenuti dai granata con ottime prestazioni e trascinate dai gol di Daniele Baselli, un giocatore cercato a gennaio dalla Samp e che sta mostrando a tutti il suo valore.
Seduta, come di consueto per le prime della settimana, che visto la squadra dividersi in due gruppi: quelli impegnati ieri sera col Bologna hanno svolto una seduta rigenerativa, il resto del gruppo invece ha lavorato intensamente a livello atletico, tecnico e tattico con partitelle. Ottime notizie dall’infermeria, infatti è tornato in gruppo Antonio Cassano che ha svolto tutta la seduta senza problemi. De Silvestri ha invece proseguito il suo programma di recupero personalizzato, mentre Andrea Coda è ancora a Roma per il decorso post operatorio. È tornato in gruppo anche Djamel Mesbah, che è rientrato dal permesso concessogli negli scorsi giorni.
Per domani, come riportato dal sito ufficiale della Samp, Walter Zenga ha fissato una seduta mattutina nella quale si inizierà a preparare la sfida dell’Olimpico.