2015

Bogliasco: ripresa immediata in vista della Lazio

Pubblicato

su

Ripresa immediata dei lavori per la Sampdoria di Vincenzo Montella che già da questa mattina è tornata a lavorare al centro sportivo Gloriano Mugnaini di Bogliasco, per preparare la delicata trasferta di Roma contro la Lazio, una sfida di importanza capitale.

Classica suddivisione in gruppi come da consueta ripresa: da una parte i più impiegati hanno svolto una seduta di scarico e poi hanno proseguito fra atletica e lavoro in palestra, il resto del gruppo invece dopo il riscaldamento si è esercitata con torelli e partitelle a campo ridotto.

Visita dei piani alti al Mugnaini con le presenze dell’avvocato Antonio Romei e del ds Carlo Osti, che hanno assistito all’allenamento. Fronte infermeria che non porta grandi notizie, perché gli unici acciaccati, Correa e Krsticic, hanno proseguito coi rispettivi lavori di recupero. Domani non ci sarà nessun allenamento: come riportato dal sito ufficiale della Samp i lavori riprenderanno mercoledì, quando la squadra si sottoporrà a una doppia seduta d’allenamento.

Exit mobile version