2015
Bogliasco: ripresa con Cacciatore in gruppo
Ripresa degli allenamenti a Bogliasco per la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic, che goduto del giorno di riposo dopo la meravigliosa rimonta di Bergamo è tornata quest’oggi al Gloriano Mugnaini di Bogliasco per sintonizzarsi sul prossimo impegno di campionato, quando sabato sera sarà ospite al Ferraris il Cagliari di Gianfranco Zola.
Sotto il bel sole bogliaschino e sotto gli occhi di numerosi tifosi che hanno sfruttato la bella giornata per seguire i propri beniamini, la truppa blucerchiata ha svolto una seduta pomeridiana: è tornato in gruppo Fabrizio Cacciatore, che ha recuperato dall’infortunio occorso in occasione della sfida di Coppa Italia contro l’Inter. Per lui lavoro insieme ai ragazzi non impiegati a Bergamo, che hanno concluso la seduta con la classica partitella in familgia. Consueto lavoro di scarico invece per chi ha giocato e vinto all’Atleti Azzurri d’Italia.
Dall’infermeria altre buone notizie: gli altri acciaccati Luca Rizzo ed Ezequiel Muñoz hanno lavorato secondo i rispettivi piani di recupero ed entrambi sono vicini al pieno recupero agonistico.
Per domani, secondo quanto riportato dal sito della Sampdoria, è in programma una doppia seduta d’allenamento.