Archivio
Bogliasco – Rientrano i Nazionali, domani porte chiuse
Prosegue la preparazione della Sampdoria in vista della sfida contro la Fiorentina alla ripresa del campionato, domenica 3 aprile. Vincenzo Montella e staff hanno previsto per la giornata di oggi una doppia seduta: durante la mattinata esclusivamente palestra, mentre nel pomeriggio un menu a base di esercitazioni tecnico-tattiche, alle quali hanno partecipato anche i Primavera Serinelli, Ponce, Calò e Matulevicius.
Rimpolpata la rosa grazie al rientro al Poggio di Moisander e dei tre azzurri Ranocchia, De Silvestri e Soriano, reduci dagli impegni con le rispettive Nazionali. Il centrale finlandese, per oggi, si è sottoposto precauzionalmente a una visita medica dal Dott. Baldari, data l’influenza che lo ha colpito in questi giorni, mentre De Silvestri è rimasto con i compagni solo per la prima parte dell’allenamento, per poi svolgere una seduta di scarico individuale.
Ancora ai box, invece, Carlos Carbonero e Angelo Palombo. Il primo sempre alle prese con la riabilitazione a Barcellona, mentre il secondo sta recuperando dalla lombalgia in quel di Bogliasco. Domani, come riportato dal sito ufficiale della società, la squadra si ritroverà nel pomeriggio per una seduta a porte chiuse.