2015
Bogliasco: prosegue il lavoro in vista dell’Entella
Giornata di lavoro per la Sampdoria di Walter Zenga che continua a prepararsi in vista del test amichevole di domenica contro la Virtus Entella, in programma alle 15 al Comunale di Chiavari, test utile per il mister che potrà testare i nuovi arrivati sul campo sfruttando anche l’assenza di diversi giocatori impegnati con le nazionali.
Sotto il sole bogliaschino la truppa blucerchiata è partita col consueto circuito atletico per riscaldarsi, poi l’allenamento è proseguito con diverse esercitazioni sul possesso palla ed è terminato con le partitelle a tema. In gruppo per sopperire alle assenze dei nazionali si sono aggregati anche diversi giocatori della Primavera, Bondi, De Filippi, Gerardi e Vrioni, e dal suo impegno con l’Italia Under 19 è tornato anche Edoardo Oneto che si è subito messo a disposizione di mister Zenga.
Infermeria che non porta nessun recupero: Zukanovic ha osservato una giornata di assoluto riposo post operazione, mentre Antonio Cassano, Lorenzo De Silvestri e Nenad Krsticic hanno proseguito coi rispettivi programmi di recupero.
Domani, sabato pomeriggio, come riportato dal sito ufficiale del Doria, la squadra si allenerà solo al mattino.