2013

Bogliasco: pomeridiano a porte chiuse, Palombo torna in gruppo

Pubblicato

su

La visita del patron Garrone è arrivata quest’oggi, nel primo pomeriggio, prima della seduta pomeridiana in programma sul prato del centro sportivo “G. Muganini”.

Al termine del faccia a faccia con il presidente, la truppa di Delio Rossi si è spostata sul campo superiore del Poggio, per sostenere un allenamento a porte chiuse.
Novità rispetto a ieri, il rientro in gruppo di Angelo Palombo, che si è aggregato con i compagni per preparare la difficile trasferta contro il Cagliari, mentre il brasiliano Eder Citan Martins si è sottoposto a cure di fisioterapia.

Ad assistere all’allenamento odierno, come riporta sampdoria.it, c’erano anche, oltre ad Edoardo Garrone, l’amministratore delegato Rinaldo Sagramola, il direttore sportivo Carlo Osti e il collaboratore dell’area tecnica Peppino Pavone.
Domani mattina alle ore 9.30, prima della partenza verso Trieste, è prevista la rifinitura che precederà la conferenza stampa di mister Delio Rossi che si presenterà davanti ai giornalisti intorno alle ore 11.00.

Exit mobile version