Bogliasco - Osti e Romei fanno visita, Montella recupera due giocatori - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bogliasco – Osti e Romei fanno visita, Montella recupera due giocatori

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Per preparare al meglio la prossima sfida contro l’Udinese, la Sampdoria di Vincenzo Montella ha svolto questo pomeriggio un intenso allenamento a porte chiuse. Dopo il riscaldamento, i blucerchiati hanno effettuato esercitazioni offensive e difensive, con tanto di partitella finale. A supervisionare il tutto Antonio Romei e Carlo Osti, saliti al Poggio per tastare il polso della squadra.

Fortunatamente si rivedono in gruppo Niklas Moisander e Pedro Pereira, entrambi recuperati dai rispettivi acciacchi, mentre rimangono ai box Carbonero e Sala. Il terzino ex-Verona si è sottoposto a terapie e fisioterapie in seguito al problema muscolare alla coscia riscontrato ieri. 

Come riportato dal sito ufficiale della Sampdoria, domani i blucerchiati si ritroveranno al “Mugnaini” per un’altra seduta pomeridiana a porte chiuse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.