2013
Bogliasco: nessuna contestazione, oggi il vertice con Garrone
Siamo giunti a metà della settimana più buia degli ultimi tempi per la Sampdoria di Delio Rossi, che dopo la debacle nel Derby della Lanterna è chiamata a rialzarsi fin da subito, a partire dalla delicata sfida esterna contro il Cagliari.
Una sconfitta, quella di domenica sera, che pesa parecchio, soprattutto per il morale, sia dei giocatori, ma anche dei tifosi, che però non sono saliti al Poggio per contestare la squadra. Infatti ieri, come riporta il “Corriere Mercantile”, c’è stato solamente un urlo isolato di scherno all’ingresso in campo: «Andate piano, mi raccomando, non stancatevi troppo!». Un clima quasi indifferente, quindi, quello al “G.Mugnaini” di Bogliasco, dove oggi sarà presente anche il presidente Edoardo Garrone che è atteso nel primo pomeriggio.
Infatti il numero uno blucerchiato, come aveva dichiarato nella giornata di lunedì, salirà al centro sportivo di Bogliasco per l’incontro con mister e giocatori, che dovranno spiegare le motivazioni della batosta subita dal Genoa.