2015
Bogliasco: Muñoz torna in gruppo, domani conferenza
Allenamento mattutino quest’oggi per la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic, che dopo la pausa dedicata alle Nazionali ha ripreso da diversi giorni la marcia d’avvicinamento alla delicatissima sfida di Firenze contro la Fiorentina, gara che può dare il biglietto per l’Europa.
Sotto uno splendido sole la truppa blucerchiata ha svolto una seduta a base tecnico-tattica, con in gruppo anche i giocatori rientrati dagli impegni internazionali che ieri avevano lavorato a parte: Mesbah, Romagnoli, Acquah, Rizzo ed Eder si sono uniti al resto del gruppo insieme ad Ezequiel Muñoz, pienamente recuperato e disponibile per poter dare una mano in questo caldissimo finale di stagione. Proseguono invece coi rispettivi programmi di recupero i lungodegenti Fabrizio Cacciatore e Alessandro De Vitis.
Domani, secondo quanto riportato dal sito ufficiale della Samp, si terrà una rifinitura mattutina a porte chiuse, che verrà seguita dalla consueta conferenza della vigilia con inizio alle ore 13.00 che potrete seguire in diretta sul nostro sito.