2015
Bogliasco: mattinata di partitelle, domani il Savona
Inizia la settimana di preparazione per la Sampdoria in vista della trasferta di Torino contro la formazione granata, con una seduta mattutina al Gloriano Mugnaini di Bogliasco dopo la ripresa di scarico effettuata ieri pomeriggio.
Squadra che dopo il riscaldamento è stata divisa in due gruppi da Walter Zenga e staff, gruppi che poi si sono affrontati in partitelle sia a campo ridotto che a campo intero per affinare lo sviluppo tattico sia in fase difensiva che offensiva. Al termine delle esercitazioni la squadra ha svolto una seduta di scarico e alcune prove sui tiri in porta.
Lorenzo De Silvestri ha proseguito il suo lavoro di recupero sul campo superiore ma fa grandi passi avanti: oggi ha lavorato anche col pallone. Gli altri infortunati Coda e Cassani sono invece alle prese coi rispettivi infortuni, Coda è ancora a Roma dopo l’operazione al ginocchio, Cassani invece ha iniziato la fisioterapia al flessore.
Domani pomeriggio, come riportato dal sito ufficiale del Doria, la squadra si allenerà al mattino e alle 15.00 giocherà in amichevole contro il Savona allo stadio Bacigalupo.