2014

Bogliasco, in gruppo Magrassi e Gentsoglou. Visita da parte di Tommasi

Pubblicato

su

Sotto le nuvole del Mugnaini la Sampdoria continua la sua preparazione in vista dell’amichevole di domani sera con la Virtus Entella a Chiavari. La squadra di Sinisa Mihajlovic continua ad aumentare di numero, infatti oggi si sono aggregati anche Savvas Gentsoglou e Andrea Magrassi, entrambi in attesa di sistemazione.

Migliorano le condizioni di Andrea Regini, come riporta il sito ufficiale della società: il difensore ha iniziato ad allenarsi in palestra, mentre Mustafi ha continuato il suo percorso riabilitativo per recuperare la condizione ottimale. Domani, prima della partenza per il Tigullio, ci sarà una seduta di rifinitura alle 11. 

Oggi è stata anche giornata di visite per la Sampdoria: Damiano Tommasi, presidente dell’Associazione Italiana Calciatori, ha fatto visita alla squadra per la consueta riunione di inizio stagione. Argomenti principali sono stati l’elezione del nuovo presidente della FIGC, l’aspetto pensionistico dei calciatori professionisti e la sensbilizzazione all’utilizzo di farmaci.

Exit mobile version