Bogliasco: fine dei doppi, debutto per Muñoz - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Bogliasco: fine dei doppi, debutto per Muñoz

Pubblicato

su

Terzo e ultimo giorno di doppia seduta per la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic, che dopo il pesante 5-1 di domenica contro il Toro ha ordinato i ranghi serrati in vista della delicata sfida casalinga al Sassuolo, massima concentrazione, massima intensità, niente di meno.

Mattinata con squadra divisa in gruppi che si sono alternati fra campo e palestra, pomeriggio all’insegna delle partitelle tattiche. Dall’infermeria recuperato Alfred Duncan dopo il lavoro a parte di ieri, e a Bogliasco ha fatto il suo arrivo anche il nuovo acquisto Muñoz, arrivato dal Palermo nell’ultimo giorno di mercato.

Infermeria – Lavoro a parte in palestra per Samuel Eto’o che dopo un leggero dolore al flessore ha lavorato nella tensostruttura insieme ai prof Bovenzi e Catalano, cure specifiche invece per gli infortunati Romero, Cacciatore e Rizzo, che hanno lavorato anche in piscina. Lavoro prima in gruppo e poi in solitaria per Muriel, che non vede l’ora di debuttare col Doria e sta recuperando molto velocemente dal suo problema fisico.

Ritorni – L’Algeria è uscita dalla Coppa d’Africa, e Djamel Mesbah ha già fatto ritorno a Genova: oggi non si è allenato a causa di una leggera indisposizione, ma da domani dovrebbe tornare in gruppo. 

Come detto in apertura, oggi è stato l’ultimo giorno di doppi, da domani, secondo quanto riportato dal sito ufficiale della Samp, si ritorna alla normalità, con una singola seduta pomeridiana in programma alle 14.30, che verrà preceduta dalla presentazione ufficiale di Muñoz, in programma alle ore 13.00.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.