2013

Bogliasco: Fedelissimi a colloquio con Sagramola

Pubblicato

su

La Sampdoria, dopo la conferenza stampa del mister continua la preparazione alla delicata gara contro il Sassuolo di Eusebio Di Francesco, sfida fondamentale per collezionare punti e allontanarsi dalle zone scomode della classifica che sono tornate pericolosamente vicine dopo la sconfitta di Verona, maturata da una prova poco convincente.

Mentre la squadra lavora sul campo, i tifosi non le mandano a dire: infatti, alcuni esponenti dei Fedelissimi Sampdoriani si sono intrattenuti con Rinaldo Sagramola, al quale avevano chiesto un appuntamento gentilmente accolto dall’amministratore delegato blucerchiato.

L’argomento del colloquio durato circa 2 ore, secondo quanto riportato dal nostro Gabriele Corso presente al Gloriano Mugnaini di Bogliasco sarebbe un ultimatum alla società e alla squadra, in particolare a Delio Rossi. Qualora contro il Sassuolo non arrivasse il risultato prefissato lunedì potrebbero esserci ripercussioni, non sappiamo ovviamente di che genere, ma Sagramola avrebbe preso atto dell’ultimatum e assicurato che lo porterà al mister. La vigilia del match si scalda, la partita diventa così ancora più delicata.

AGGIORNAMENTO
-> Smentito il collegamento tra i suddetti tifosi e i Fedelissimi

Exit mobile version