2013
Bogliasco: Fedelissimi a colloquio con Sagramola
La Sampdoria, dopo la conferenza stampa del mister continua la preparazione alla delicata gara contro il Sassuolo di Eusebio Di Francesco, sfida fondamentale per collezionare punti e allontanarsi dalle zone scomode della classifica che sono tornate pericolosamente vicine dopo la sconfitta di Verona, maturata da una prova poco convincente.
Mentre la squadra lavora sul campo, i tifosi non le mandano a dire: infatti, alcuni esponenti dei Fedelissimi Sampdoriani si sono intrattenuti con Rinaldo Sagramola, al quale avevano chiesto un appuntamento gentilmente accolto dall’amministratore delegato blucerchiato.
L’argomento del colloquio durato circa 2 ore, secondo quanto riportato dal nostro Gabriele Corso presente al Gloriano Mugnaini di Bogliasco sarebbe un ultimatum alla società e alla squadra, in particolare a Delio Rossi. Qualora contro il Sassuolo non arrivasse il risultato prefissato lunedì potrebbero esserci ripercussioni, non sappiamo ovviamente di che genere, ma Sagramola avrebbe preso atto dell’ultimatum e assicurato che lo porterà al mister. La vigilia del match si scalda, la partita diventa così ancora più delicata.
AGGIORNAMENTO
-> Smentito il collegamento tra i suddetti tifosi e i Fedelissimi