2015
Bogliasco, doppio in vista dell’Empoli, colica per Romagnoli
In caso di risultato positivo all’Olimpico contro la Lazio oggi sarebbe stato il secondo giorno di riposo consecutivo per Gastaldello e compagni, ma la brutta partita di Roma ha invece portato nel menu una doppia seduta d’allenamento in vista della prossima partita di campionato, quella contro la sorpresa Empoli.
Mattinata passata in palestra per i ragazzi di Sinisa Mihajlovic, per una seduta di forza fisica. Pomeridiano sul campo superiore, dove il gruppo ha lavorato sul possesso palla dopo il consueto riscaldamento. Chi ha giocato a Roma ha concluso l’allenamento con una seduta aerobica, mentre il resto del gruppo ha terminato la seduta con dei tiri in porta in sequenza.
Lavoro a parte nella seduta pomeridiana per De Silvestri, Gastaldello, Regini, Marchionni e Palombo, mentre non si è visto Alessio Romagnoli: il difensore romano infatti la notte scorsa ha lamentato una colica renale. Nella notte è stato trasportato alla clinica Villa Montallegro, ma le condizioni già migliorate ne hanno consentito le immediate dimissioni.
Per domani, secondo quanto riportato dal sito ufficiale della Samp, è fissato un’unica seduta d’allenamento, che inizierà alle ore 15.00.