Bogliasco, doppio in vista dell'Empoli, colica per Romagnoli - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Bogliasco, doppio in vista dell’Empoli, colica per Romagnoli

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

In caso di risultato positivo all’Olimpico contro la Lazio oggi sarebbe stato il secondo giorno di riposo consecutivo per Gastaldello e compagni, ma la brutta partita di Roma ha invece portato nel menu una doppia seduta d’allenamento in vista della prossima partita di campionato, quella contro la sorpresa Empoli.

Mattinata passata in palestra per i ragazzi di Sinisa Mihajlovic, per una seduta di forza fisica. Pomeridiano sul campo superiore, dove il gruppo ha lavorato sul possesso palla dopo il consueto riscaldamento. Chi ha giocato a Roma ha concluso l’allenamento con una seduta aerobica, mentre il resto del gruppo ha terminato la seduta con dei tiri in porta in sequenza.

Lavoro a parte nella seduta pomeridiana per De Silvestri, Gastaldello, Regini, Marchionni e Palombo, mentre non si è visto Alessio Romagnoli: il difensore romano infatti la notte scorsa ha lamentato una colica renale. Nella notte è stato trasportato alla clinica Villa Montallegro, ma le condizioni già migliorate ne hanno consentito le immediate dimissioni.

Per domani, secondo quanto riportato dal sito ufficiale della Samp, è fissato un’unica seduta d’allenamento, che inizierà alle ore 15.00.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.