2015

Bogliasco: doppio col Presidente in visita

Pubblicato

su

Giornata di doppia seduta per la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic, che si sta preparando a fondo per l’impegno che farà da antipasto al Derby della Lanterna, la trasferta di Verona contro il Chievo, che alle 18 scenderà in campo per il recupero della scorsa giornata di campionato contro il Parma, con la gara rinviata per la copiosa neve scesa in Emilia nel weekend.

Come ormai di consueto, al Poggio di Bogliasco è salito anche il Presidente Massimo Ferrero in compagnia del ds Carlo Osti: i due hanno salutato squadra e mister. Seduta mattutina a base di lavoro a gruppi fra campo e palestra, pomeriggio invece a base di tattica, con esercizi sul possesso palla e partitella finale.

Dall’infermeria nessun recupero: Rizzo ha iniziato il lavoro in palestra alternato al lavoro aerobico mentre il Chiquito Romero ha lavorato sul potenziamento. Fisioterapia per Ezequiel Muñoz e Fabrizio Cacciatore, che stanno proseguendo coi rispettivi programmi di recupero.

Per domani, come riportato dal sito ufficiale della Samp, è in programma una singola seduta pomeridiana, con inizio alle ore 15.00.

Exit mobile version