News
Doppia seduta a Bogliasco: tanti Primavera aggregati
L’allenamento odierno della Sampdoria, il report da Bogliasco
Prosegue il lavoro della Sampdoria nonostante il campionato sia fermo: la truppa blucerchiata si è ritrovata quest’oggi al Gloriano Mugnaini di Bogliasco per una doppia seduta d’allenamento. Rosa priva di 8 giocatori partiti per i rispettivi ritiri con le Nazionali, mister Marco Giampaolo ha così rimpolpato la squadra con 9 ragazzi della Primavera che hanno svolto l’allenamento pomeridiano con i grandi: gli aggregati erano Ibourahima Balde, Pietro Cavagnaro, Jacopo Cioce, Roberto Criscuolo, Maxime Leverbe, Alberto Testa, Andrea Tessiore, Michal Tomic e Giacomo Vrioni.
? Qui “Mugnaini”: i giovani della #Primavera sono pronti ad aggregarsi alla prima squadra per la seduta pomeridiana. ?? pic.twitter.com/2ObXkN3gXI
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) 23 marzo 2017
BOGLIASCO: L’INFERMERIA – Tanti gli acciaccati che oggi hanno lavorato a parte o si sono fermati: Christian Puggioni e Angelo Palombo sono rimasti a riposo a causa di un attacco influenzale, Lucas Torreira ha svolto terapie e lavoro specifico sul campo mentre nella seduta pomeridiana Fabio Quagliarella ha svolto una sessione di scarico. Come riportato dal sito ufficiale della Samp, l’allenamento di domani – venerdì – si terrà in una singola seduta pomeridiana.