2014
Bogliasco, alla ripresa degli allenamenti in quattro a parte
Dopo il giorno di riposo premio concesso da Sinisa Mihajlovic in seguito alla vittoria nel monday night di Verona, i ragazzi blucerchiati hanno ripreso questo pomeriggio gli allenamenti al “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco per preparare al meglio il big match della 15^giornata che vedrà impegnata la Sampdoria sul proibitivo campo dello Juventus Stadium.
Il gruppo ha iniziato la seduta odierna con un intenso riscaldamento tecnico-atletico, per poi passare ad esercizi per migliorare il mantenimento del possesso palla. In chiusura, esercitazione tattica per chi è sceso in campo al “Bentegodi”; partitella a campo ridotto invece per chi non ha giocato lunedì sera.
Sono quattro i calciatori che hanno lavorato a parte: gli infortunati di Verona Matías Silvestre, che deve smaltire il trauma contusivo al gemello sinistro e nei prossimi giorni sarà sottoposto ad ulteriori esami clinico-strumentali e Lorenzo De Silvestri, alle prese con un risentimento all’adduttore sinistro, oltre a Gianluca Sansone e Pawel Wszolek che stanno seguendo programmi specifici.
Domani, giovedì, e venerdì, la squadra scenderà in campo alle 12.30 per abituarsi all’orario di gioco della gara contro gli undici bianconeri.