Blucerchiati in prestito
Blucerchiati in prestito, La Gumina saluta il Mirandés: pronto per tornare alla Sampdoria
Antonino La Gumina sta per tornare alla Sampdoria dopo l’esperienza in Spagna al Mirandés, il post dei saluti agli iberici
L’attaccante della Sampdoria Antonino La Gumina è reduce da 6 mesi trascorsi in Spagna al Mirandés, in Segunda Divisiòn. In questo periodo ha segnato una sola rete in quindici presenze, senza lasciare un grande impatto a livello di numeri neanche fuori dall’Italia.
Per questa ragione la società ligure potrebbe cedere il suo cartellino per fare mercato. Sembra complessa la sua permanenza in blucerchiato in quanto la concorrenza di Fabio Borini e di Manuel De Luca sarà davvero molto agguerrita. Nel frattempo ha salutato i propri compagni con un post sui social. Ecco cosa ha detto:
«Anche se per un breve periodo mi hai fatto sentire subito a casa, con il tuo affetto e la tua familiarità che ti distingue dagli altri. Grazie di tutto, vi porterò sempre nel mio cuore, i miei meravigliosi compagni, il Mister e il suo folle staff, il presidente, Alfredo, Aficion e tutti quelli che lavorano dietro le quinte che non ci fanno mai mancare nulla! È stato un bel viaggio con l’obiettivo raggiunto nella nostra casa ad Anduva. Buona fortuna per il futuro. Grazie Mirandés».