Blucerchiati in prestito, il commento da Rimini su Malagrida della Sampdoria: «Ritrova la maglia titolare e parte usando la sua rapidità per mettere pressione» - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Blucerchiati in prestito, il commento da Rimini su Malagrida della Sampdoria: «Ritrova la maglia titolare e parte usando la sua rapidità per mettere pressione»

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

Il commento di Trevisani da Rimini su Malagrida, giocatore della Sampdoria in prestito ai romagnoli: le sue parole

Termina con un pareggio a reti bianche l’ultima sfida di Serie C tra Pescara e Rimini dove sono emersi alcuni interessanti aspetti per i tifosi della Sampdoria. Infatti, nonostante apparentemente questo match non desti grande interesse, in realtà mostra due aspetti molto interessanti. Infatti tra gli abruzzesi c’era uno dei nuovi obiettivi di calciomercato di Accardi, mentre tra le fila del Rimini ha giocato Lorenzo Malagrida, giocatore del Rimini di proprietà dei blucerchiati.

«Ritrova la maglia titolare e parte usando la sua rapidità per mettere pressione agli abruzzesi. Tutto in funzione solo difensiva, un po’ il problema di questo Rimini attuale. Ricama bene a sinistra dopo mezz’ora. Ecco: uno come lui dovrebbe farlo dieci volte a partita. Ma la palla, sulla trequarti, qualcuno la deve portare. Ripresa più spenta e lascia dopo un quarto d’ora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.