2015

Blucerchiati in Serie B: Salamon e Fiorillo stendono l’Entella

Pubblicato

su

Una giornata tutto sommato positiva quella di ieri per i doriani in Serie B. Gli unici a poter gioire davvero sono stati Vincenzo Fiorillo e Bartosz Salamon, scesi in campo nella manita che il Pescara ha rifilato alla Virtus Entella al Comunale di Chiavari: 5-2 per la squadra ospite. I padroni di casa mai hanno impensierito la retroguardia abruzzese se non in occasione delle due marcature, quella del temporaneo 1-2 firmato da Eric Lanini al 19′ e poi quella del finale 2-5 di Masucci al minuto 81. Se sul primo gol biancazzurro possiamo dare una leggera tirata d’orecchie al polacco, come a tutta la retroguardia del Pescara, sull’affondo di testa di Masucci è Fiorillo a non farsi trovare prontissimo.

Nel Modena sconfitto dal Bari invece per 0-1, solamente i primi 45 minuti di gara per Francesco Fedato, che nonostante continui a offrire ottime prestazioni, non riesce a risollevare la sorte dei suoi; panchina invece per lo svizzero Alessandro Martinelli.

Per Mirko Eramo e Davide Gavazzi invece pareggio per 1-1 in casa dell’Avellino. Il centrocampista classe 1989 ha giocato 79 minuti, risultando comunque poco incisivo. Tra i migliori in campo invece Davide Gavazzi, posizionato come interno di centrocampo, che ha offerto un’ottima prestazione tra qualità e quantità, sfiorando pure il gol vittoria nel finale.

Exit mobile version