Blucerchiati in prestito, da Rimini: «Malagrida ritrova la maglia da titolare usando la rapidità, uno come lui dovrebbe...»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Blucerchiati in prestito, da Rimini: «Malagrida ritrova la maglia da titolare usando la rapidità, uno come lui dovrebbe…»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Blucerchiati in prestito, da Rimini arrivano elogi per le prestazioni di Lorenzo Malagrida: il commento sull’attaccante in prestito dalla Sampdoria

Lorenzo Malagrida continua a stupire con la maglia del Rimini. Il giovane attaccante in prestito dalla Sampdoria, per la sua prestazione nel match di Serie C contro il Pescara, ha ricevuto gli elogi di Cesare Trevisani, giornalista di newsrimini.it. Ecco le parole.

COMMENTO«Ritrova la maglia titolare e parte usando la sua rapidità per mettere pressione agli abruzzesi. Tutto in funzione solo difensiva, un po’ il problema di questo Rimini attuale. Ricama bene a sinistra dopo mezz’ora. Ecco: uno come lui dovrebbe farlo dieci volte a partita. Ma la palla, sulla trequarti, qualcuno la deve portare. Ripresa più spenta e lascia dopo un quarto d’ora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.