Blucerchiati in Nazionale: Krsticic resta a casa, Hambo va in Serbia - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Blucerchiati in Nazionale: Krsticic resta a casa, Hambo va in Serbia

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Ieri la notizia della convocazione in Nazionale di Nenad Krsticic, della chimata del c.t. Sinisa Mihajlovic per Russia-Serbia; oggi arriva la smentita ufficiale di questa chiamata, che come scrive sampdoria.it, era arrivata a seguito di accordi presi tra il centrocampista e il commissario tecnico serbo.

Quindi il 10 blucerchiato rimarrà in Italia, ma in Serbia, patria del centrocampista della Sampdoria, ci andrà un altro blucerchiato, il giovane Vahid Hambo. Infatti il club di Corte Lambruschini ha ricevuto una chiamata nazionale per l’attaccante classe ’95 della Primavera di mister Chiesa; il giovane la prossima settimana sarà impegnato con la Finlandia Under 19 che in Serbia si giocherà la qualificazione all’Europeo di categoria.

La formazione di mister Lipponen è stata inserita nel Gruppo 7 e scenderà in campo il 13 novembre con l’Austria, il 15 contro i padroni di casa serbi e il 18 contro il Kazakistan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.