Blucerchiati in Lega Pro: poche gioie, brilla Monticone. Blondett in rete - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Blucerchiati in Lega Pro: poche gioie, brilla Monticone. Blondett in rete

Pubblicato

su

Monticone, che abbiamo avuto modo di sentire ai nostri microfoni a inizio settimana, si rende protagonista del pareggio del Lumezzane: al 26′ si fa atterrare in area di rigore e si guadagna il penalty che viene trasformato per il momentaneo 1 a 1. Poi partita di copertura, con ammonizione per lui, ma i bresciani capitolano al 44′ con la rete di Giampaolo. Gioca 67′ minuti Alessandro Martinelli in Venezia – Pro Vercelli: partita più di interdizione che di costruzione per il centrocampista elvetico, che però si conferma ancora una volta pronto per la categoria e anche per un salto in avanti. Gioca appena 10 minuti Corazza con il Sud Tirol che perde contro la Carrarese.

Finisce 1 a 1 il derby toscano tra Pisa e Prato con Sampietro in campo dal primo minuto, come sempre, e Martella che entra al 59′. Il centrocampista è meno propositivo del solito, ma ci mette tantissima grinta: nel finale, però, entra nell’azione che porta al pareggio rubando palla sulla trequarti e impostando per Forte che insacca di sinistro. L’attaccante, invece, entra al posto di Cia e riesce a dare spinta sulla sinsitra, ritrovando minuti importanti per reintegrarsi definitivamente nella formazione titolare.

In Grosseto – Paganese, terminata 1 a 1, panchina sia per Scappini da un lato che Beretta dall’altro. In Pontedera – L’Aquila, che vede gli abruzzesi vincere 3 a 2, Luperini gioca soltanto l’ultimo minuto di recupero, mentre D’Agostino gioca appena 20 minuti, il tempo giusto per farsi ammonire. 

Partita di poco impegno poi per il Cosenza contro il Gavorrano, modesta formazione della Seconda Divisione, ma Edoardo Blondett non si fa scappare l’occasione di trasformare la sua prima rete: apre le marcature per il 3 a 0 che conferma la sua squadra prima in classifica. Una buona incornata che supera l’estremo difensore avversario e permette al numero 5 di esultare con il suo pubblico. Austoni, squalificato per due giornate dopo l’espulsione della scorsa partita, gioca con la Beretti e trova la prima rete con l’Ischia. Pochi minuti per Magrassi in Spal – Real Vicenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.