Blucerchiati in Champions: Poli recupera, esordio sfortunato per Piovaccari - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Blucerchiati in Champions: Poli recupera, esordio sfortunato per Piovaccari

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Nonostante il momento difficile per la Sampdoria, qualcuno, il mercoledì, tiene vivi i colori blucerchiati in Europa. È il caso di Federico Piovaccari, entrato al 64′ nel match di Gelsenkirchen che la sua Steaua ha giocato contro lo Schalke 04. Il pifferaio, all’esordio nella fase a gironi di Champions League, non è stato però fortunatissimo: tre minuti dopo il suo ingresso è iniziata la goleada dei tedeschi, che con Uchida, l’ex Milan Boateng e il giovane Draxler, hanno suggellato il trionfo per 3-0. 

Anche Andrea Poli, in comproprietà col Milan, ha assaporato il suo esordio nella fase a gironi di Champions, dopo averla sfiorata con la maglia blucerchiata. Il centrocampista di Vittorio Veneto ha così recuperato dall’infortunio di sabato sera subentrando all’87’ all’ex Juve Matri ed aiutando i suoi a difendere la preziosa vittoria sul Celtic per 2-0. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.