Blucerchiati in B: sorrisi per Gavazzi e Gentsoglou, perde Big Mac - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Blucerchiati in B: sorrisi per Gavazzi e Gentsoglou, perde Big Mac

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Dopo quattro settimane di pausa la Serie B Eurobet è tornata in campo con la 1° giornata di ritorno. Tanti successi per i blucerchiati in prestito, soprattutto per quelli che hanno lasciato la Sampdoria a gennaio, ma andiamo con ordine.

Iniziamo con l’Empoli di Maccarone ed Eramo che perde 2-1 contro il Latina di Tozzo. Big Mac offre l’assist per Tavano per il vantaggio dei toscani, ma mel finale i padroni di casa rimontano. Panchina per gli altri due blucerchiati in distinta.

Nell’altro big match tra Palermo e Modena invece finisce 0-0 con il solo Rizzo, buona prova per lui, in campo per 89 minuti, mentre Signori è fuori per l’infortunio subito a dicembre.

Vince in trasferta il Cesena di Volta che espugna per 3-1 l’Ossola di Varese. Per l’ex blucerchiato una prova balbettante anche a causa del rigore provocato a fine primo tempo che aveva permesso ai lombardi di accorciare le distanze.

Esordio felice sia per Gentsoglou nello Spezia che per Gavazzi con la Ternana. Entrambi partono titolari ed entrambi vincono per 2-1 in trasferta.
Il greco gioca sopra la sufficienza per 74 minuti nella vittoria degli aquilotti a Cittadella giunta in rimonta e in 10, mentre l’esterno destro vince in casa del Carpi, sempre in rimonta e sempre per 2-1, giocando tutti e 90 i minuti e offrendo il solito dinamismo e sacrificio. Non impiegato nel Carpi De Vitis così come J. Ignacio Antonio sempre out nel Brescia che perde a Lanciano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.