2013

Blucerchiati in B: Rizzo sugli scudi, Signori formidabile. Spento Maccarone

Pubblicato

su

Inseguono ancora l’esordio con la maglia del Padova Laczko e Celjak: l’ungherese, in prestito ai biancoscudati nel suo ultimo anno di contratto con la Sampdoria, non ha giocato perché impegnato con la sua nazionale. In panchina invece il terzino croato, che ha visto i suoi compagni perdere malamente in casa contro il Palermo per 3-0 nel posticipo di Serie B Eurobet. 

Nell’anticipo di sabato pomeriggio ha invece giocato Alessandro De Vitis, centrocampista parcheggiato al Carpi in prestito. L’ex Padova è entrato al 79′ partecipando alla convincente vittoria dei suoi per 0-2 contro lo Spezia in trasferta. Gioca novanta minuti Massimo Maccarone, il bomber che col suo Empoli ha pareggiato 1-1 in casa col Trapani. L’ex Middlesbrough non è andato in goal e non è stato autore di una buona prestazione ma resta comunque in testa alla classifica marcatori del campionato cadetto con tre reti all’attivo.

La grande gioia di giornata arriva indubbiamente dal Braglia di Modena, dove Rizzo e Signori sono stati autori di pregevoli prestazioni. Il primo ha garantito a mister Novellino una performance di grande qualità e quantità. Il secondo è andato in goal al 27′, ha colpito un palo ed ha creato diverse azioni da goal, risultando tra i migliori in campo nel match vinto dai gialloblu per 2-0 contro il Cittadella, prima di essere sostituito al 84′ da Burrai.

Exit mobile version