2013

Blucerchiati in B: perdono tutti tranne Signori. Lunedì tocca a Maccarone

Pubblicato

su

Tredicesimo turno nella Serie B Eurobet che era iniziato ieri con il Cesena di Massimo Volta, caduto nell’anticipo in casa dello Spezia per 2-1, che rallenta così la sua marcia verso le zone alte della classifica restando fermo a quota 22 al 6° posto.

Il sabato, dopo il preludio di ieri, è purtroppo avaro di soddisfazioni per i blucerchiati in prestito. Partiamo la nostra rassegna con l’opaca prova di Juan Antonio che non incide nella sconfitta per 0-2 del Brescia contro il lanciatissimo Avellino. L’argentino mai in partita nonostante i 90 minuti in campo.
Prezioso pari in rimonta del Modena di Signori in casa della Juve Stabia che era passata in vantaggio, poi i canarini rimontano alla fine raggiungendo l’1-1. Prova sofferta per l’ex blucerchiato che si prende anche un giallo. Rizzo invece entra al 79° giusto in tempo per il finale di partita convulso ma che non cambia il punteggio. Modenesi 8° a quota 19.
Affonda invece, in uno scontro diretto delicato per le zone basse, il Padova del duo Laczko e Celjak. I patavini perdono infatti a Reggio per 2-1 subendo la rimonta degli amaranto. L’ex terzino ungherese gioca discretamente sull’out mancino, mentre il croato resta 90 minuti in panchina.
Perde anche il Carpi di De Vitis, sconfitto in casa 1-2 dal Crotone. Il giovane blucerchiato ancora una volta resta a scaldare la panchina per 90 minuti.

Infine, passerella del lunedì per l’Empoli di Maccarone che cercherà di appropriarsi della vetta visto il passo falso del Lanciano, fermato 1-1 in casa dal Siena, nel posticipo in casa della Ternana.

Exit mobile version