Blucerchiati in B: Maccarone, in versione assist-man, batte Signori. Il Cesena di Volta riacciuffa il Siena - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Blucerchiati in B: Maccarone, in versione assist-man, batte Signori. Il Cesena di Volta riacciuffa il Siena

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

E’ andata agli archivi l’ottava giornata di serie B Eurobet ed in vetta in tre cercano la fuga. Il Lanciano delle meraviglie espugna 3-0 Novara e resta al comando a quota 18. In scia, a 17, ecco l’Empoli del duo Maccarone-Tavano che dopo il k.o. di lunedì al Partenio-Lombardi di un Avellino a sorpresa terzo, si rifà con gli interessi battendo in casa il Modena di Novellino, Signori e Rizzo per 2-1.
Big Mac è in versione assist-man risultando decisivo per entrambe le reti degli azzurri firmate da Tavano e Pucciarelli. Rete finale su rigore di Mazzarani, causato dall’ex blucerchiato Accardi, espulso nella circostanza. Signori invece chiude con una prestazione sottotono e con un giallo, Rizzo non impiegato.
Il Cesena di Volta invece acciuffa il Siena proprio al 90° con Succi, su rigore, che risponde al vantaggio ospite griffato Pulzetti.
Ancora panchina per De Vitis nel Carpi, che resta a 7, sconfitto a domicilio dal Cittadella, mentre Iraci, con il Latina che impatta a Trapani per 1-1 arrivando a quota 8, resta ancora una volta a guardare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.