2013

Blucerchiati in B: Maccarone capocannoniere, Volta decolla

Pubblicato

su

In campo soltanto la metà dei blucerchiati presenti in Serie B, sia per mancata convocazione che per problemi fisici. Tra questi proprio De Vitis, che continua ad avere un problema fisico che lo affligge già dalla scorsa giornata: per lui nemmeno la convocazione. Sorte identica a Laczko, arrivato da pochi giorni a Padova e non ancora pronto per inserirsi negli schemi. Con i biancoscudati anche Celjak, che però si accomoda in panchina e ci resta per i 27 minuti giocati al Braglia, prima che un guasto all’impianto di illuminazione facesse sospendere la gara. 

A scendere in campo invece ci sono Massimo Volta, che crea la diga dinanzi alla propria area di rigore e conduce il Cesena alla vittoria e alla vetta della classifica, e Massimo Maccarone. L’attaccante trova il gol vincente contro il Palermo: gol dell’ex, ma anche fondamentale. Ora è lui il capocannoniere del campionato cadetto.

Giocano 90 minuti anche Rizzo e Signori nel Modena, con il secondo nell’inedito ruolo di trequartista dietro le punte. Gialloblu che pareggiano la seconda gara di stagione a Varese.

Exit mobile version