2013
Blucerchiati in B: Maccarone ancora in rete con l’Empoli capolista. Il Modena dei blucerchiati cade
Sabato all’insegna di due match clou nella 17° giornata della Serie B Eurobet. L’Empoli resta capolista grazie al pareggio per 1-1 sul difficilissimo campo del Crotone. Toscani in vantaggio con la 7° rete stagionale di Massimo Maccarone sempre protagonista. Gli azzurri però sono raggiunti da Crisetig su rigore alla fine del primo tempo, ma restano in vetta a quota 32.
Cade a Novara il Modena del duo blucerchiato Signori-Rizzo. E’ l’esperto bomber Raffaele Rubino a punire i canarini di Novellino che appaiono sottotono così come la cerniera di centrocampo composta proprio dai giovani blucerchiati.
Vince 1-0 il Carpi di De Vitis, squalificato, e vince anche il Brescia di J. Ignacio Antonio ancora una volta indisponibile.
Infine, ieri successo in trasferta del Padova di Laczko e Celjak contro il Cesena di Volta. Decide purtroppo un disastroso disimpegno del difensore cesenate che dà il via libera a Pasquato. Buona la prova da terzino dell’ungherese, mentre il croato entra come sempre all’80° minuto.