2013

Blucerchiati in B: Laczko disastroso, in luce Juan Antonio

Pubblicato

su

Una delle più liete notizie del week-end blucerchiato arriva da La Spezia, dove i liguri affrontavano il Brescia. Riguarda l’unico blucerchiato in campo, ossia Juan Antonio. L’argentino, nonostante più di un anno di inattività e una pre-season priva di un’adeguata preparazione, è apparso in grande spolvero negli oltre quaranta minuti concessigli. Con la sua fantasia ed imprevedibilità ha creato scompiglio nella difesa ligure, guidando i suoi a quella che sarebbe stata una convincente vittoria in rimonta non fosse stato per il goal allo scadere di Ebagua che chiude la partita sul 2-2.

Nell’altro anticipo della giornata di Serie B Eurobet, Maccarone ed il suo Empoli sono stati sconfitti dalla Reggina per 2-1. L’ex Middlesbrough non ha giocato la sua miglior partita sebbene abbia provato, a differenza di altri suoi compagni, a migliorare le sorti dei suoi. Il Cesena vola al terzo posto della classifica battendo in trasferta la Juve Stabia. Volta gioca la solita partita attenta e precisa anche se lo stabiese Sowe lo brucia un paio di volte in velocità. 

Non c’è Rizzo, ma c’è Signori con la maglia del Modena. Gli emiliani pareggiano 0-0 a Latina ed il centrocampista a metà blucerchiato gioca una buona partita. Disastrosa invece la prova di Zsolt Laczko, che col Padova perde anche il delicato derby col Cittadella. L’esterno ungherese nella difesa a quattro del nuovo mister Mutti sta accusando non poche difficoltà. 

Exit mobile version