2013

Blucerchiati in B: Juan Antonio torna al goal. Brillano Signori e Maccarone

Pubblicato

su

Tocca a Juan Antonio la copertina del 10° turno della Serie B Eurobet. L’argentino torna finalmente alla rete, nel facile 4-1 del Brescia ai danni del Cittadella, entrando al 66° e realizzando 15 minuti dopo con un preciso destro all’angolino. Ora il Brescia sale a quota 12 a metà classifica.
Riprende anche la marcia dell’Empoli di Maccarone, autore di una buon prova, che batte 2-0 il Varese ed ora è secondo in classifica a quota 20 a -2 dalla sorpresa Lanciano. Ottima prova anche di Francesco Signori che confeziona la giocata vincente per l’1-0 del Modena firmato Bianchi, poi i canarini di Novellino vanno sul velluto con la doppietta di Babacar. Assente l’altro blucerchiato Rizzo. La classifica sorride agli emiliani al 6° posto a quota 15 in piena zona play-off.
Veniamo ora alle note negative. Partiamo dai quarantacinque minuti per De Vitis (massimo minutaggio stagionale) che subentra nella ripresa con il Carpi che viene abbattuto 4-1 al Partenio-Lombardi di Avellino.
Sorride il Padova che si tira su vincendo lo spareggio salvezza contro la Juve Stabia, ma Laczkò non viene schierato dal tecnico Mutti, lo stasso vale per Iraci che però vede vincere 1-0 il Latina in casa del Pescara.

Exit mobile version