Blucerchiati in B: Doppio Maccarone. Gioia Signori - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Blucerchiati in B: Doppio Maccarone. Gioia Signori

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Trentottesimo turno della Serie B Eurobet con la corsa play-off che si anima a quattro giornate dalla fine.

Nella nostra consueta rassegna dei, tanti, blucerchiati impegnati nella serie cadetta partiamo dalla sfida di ieri sera tra Empoli e Crotone, vinta dagli azzurri per 3-1, che ha visto come grande protagonista Massimo Maccarone autore di una pregevole doppietta. Il primo goal di sinistro e il secondo, da fuori area, di destro fanno raggiungere al numero 7 le 15 reti stagionali. Bene anche Eramo che entra a 20 minuti dalla fine e mette Verdi in porta per il 3-1.

Sempre ieri il Cesena ha vinto 1-0 a Padova con Volta protagonista di una partita leggermente insufficiente visto che è andato in difficoltà sulle sortite offensive dei padroni di casa.

Nelle partite del sabato spicca il Modena di Novellino sempre più spettacolare. Battuto 3-1 il Novara con Signori, entrato ad inizio ripresa, protagonista di una splendida rete di esterno destro (la 3° stagionale come Rizzo – ndr) dopo un duetto con Babacar. Prova da 7 per Rizzo che si prende un giallo ma cerca di impensierire sempre la retroguardia ospite con le sue iniziative.

In Latina-Ternana, finita 2-0, ci sono due blucerchiati, da un lato, come al solito, Tozzo in panchina, dall’altro un buon Gavazzi ultimo ad arrendersi tra le fere rimaste in 9. E’ proprio l’ex Samp ad avere due grosse occassioni e soprattutto nel secondo caso, con un tap-in volante, va vicino al goal.

Ai margini della zona play-off sale il Bari che vince 3-0 contro la Juve Stabia con Beltrame che parte titolare. L’ex Juve sfiora la rete su punizione, ma è l’unico acuto perché esce a fine primo tempo dopo una prova incolore.

Lo Spezia invece cade 2-0 ad Avellino con Gentsoglou in ombra come tutti gli aquilotti. Il greco non incide mai e Mangia dopo l’ammonizione rimediata lo sostituisce con Bellomo.

Finiamo ricordando solo l’ennesima panchina per De Vitis nella vittoria del suo Carpi per 2-0 a Varese e il pareggio per 1-1 tra Reggina e Brescia con Juan Antonio sempre indisponibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.