Blucerchiati in B: doppio Maccarone, De Vitis nemmeno in panchina - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Blucerchiati in B: doppio Maccarone, De Vitis nemmeno in panchina

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Ieri è iniziata la Serie B, che si concluderà lunedì sera con Cesena – Varese, partita nella quale ci sarà Massimo Volta. Molti i giocatori della Sampdoria impegnati con le squadre che quest’anno deterranno i diritti sportivi di giovani, o esperti, tesserati della società di Corte dei Lambruschini.

Si esalta Massimo Maccarone, anche quest’anno all’Empoli: doppietta che apre e chiude le marcature, con una anche su punizione, prima al 14′ e poi al 22′ contro il Latina. Vittoria per 3 a 1 e toscani che svettano subito grazie a Big Mac.

In attesa di Gaetano Berardi, Walter Novellino schiera titolari sia Signori, come esterno a sinistra nel centrocampo a cinque, sia Rizzo, col suo numero 11 in mediana accanto a Salifu. La gara termina 1 a 1 col Palermo e mentre il primo gioca 90′ minuti, Rizzo cede poi il posto a Surraco, autore del gol all’86’ dei gialloblu.

90 minuti di panchina, invece, per Celjak nel Padova che perde 2 a 0 contro il Trapani: per l’ex Grosseto debutto soltanto rimandato e in campo al suo posto c’era Legati, del quale, come si disse già in tempo di trasferimento, Celjak sarà la riserva durante il campionato.

Si registra l’assenza di Alessandro De Vitis nel Carpi: il centrocampista, arrivato nell’affare Munari al Parma, è stato convocato ma non si è seduto nemmeno in panchina, nonostante la penuria di centrocampisti in campo. La causa è un risentimento all’adduttore.

Per i giocatori in Lega Pro tutto è rimandato alla prossima settimana, quando partiranno i campionati di Prima e Seconda Divisione, mentre per tutti i giocatori prestati in Serie A bisognerà attendere stasera per le prime gare del campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.