2013

Blucerchiati all’estero: Romero in panchina. Pochi minuti per Testardi

Pubblicato

su

Lungo periodo di riposo nel campionato romeno, che dopo i Preliminari di Champions League della Steaua di Bucarest interrompe fino al 13 prossimo la propria Liga I: Federico Piovaccari, quindi, si gode un meritato riposo dopo le tre reti nella massima competizione europea in attesa di tornare a giocare nella Liga contro il Navodari. 

Pareggia 1 a 1 lo Sheffield Wednsday con il Middlesbrough, ma non c’è Andelko Savic convocato. Ancora zero minuti per il blucerchiato che ha attraversato la Manica in cerca di fortuna: il debutto si fa attendere ancora.

Fa un passo in avanti invece Sergio Romero, che si siede in panchina per 90 minuti col Monaco che batte il Marsiglia in trasferta. La squadra di Ranieri vola al primo posto in Ligue 1 e il portiere argentino, nel frattempo, si gode il primato, anche se non in campo. 

Infine l’Honved di Budapest continua a vacillare a metà classifica. Emanuele Testardi, dopo l’exploit in Europa League, gioca soltanto 7 minuti nel finale di gara senza riuscire a sbloccare la gara con il Paks: finisce 1 a 1 e l’ottavo posto, con 8 punti in classifica, è confermato. 

Exit mobile version