2013

Blucerchiati all’estero: nessuno in campo

Pubblicato

su

Nessun blucerchiato in campo tra quelli all’estero: è il peggior weekend dall’inizio dei campionati per tutti i nostri espatriati, da Piovaccari a Testardi, passando anche per Romero.

Mentre Andelko Savic continua ad attendere il suo momento, con l’avventura che abbiamo raccontato in settimana poco felice per il suo infortunio e l’andamento negativo della squadra, anche Federico Piovaccari ed Emanuele Testardi si fermano. La Steaua pareggia con il Corona Brasov 1 a 1 e mantiene la vetta della classifica con una partita in meno e tre punti di vantaggio sulle inseguitrici. L’Honved, allo stesso modo, pareggia 1 a 1 con il Gy?r e resta sesto in classifica a pari punti proprio con gli avversari. 

Romero, invece, va in panchina per fare da dodicesimo a Subasic: guarda la partita dalla panchina e resta all’attivo soltanto la gara di Coupe de Ligue di mercoledì scorso, con la sconfitta del Monaco. Anche ieri, però, la squadra di Claudio Ranieri si è arresa al Lille perdendo il secondo posto in classifica.

Exit mobile version