2013

Blucerchiati all’estero: ancora una volta sorride solo Piovaccari

Pubblicato

su

È sempre Federico Piovaccari il blucerchiato all’estero che riesce a togliersi più soddisfazioni degli altri: secondo gol in campionato, il 2 a 0 contro il Botosani è infatti firmato dal Pifferaio, poi sostituito al 46′ da Kapetanos. Una rete fondamentale che porta la Steaua al primo posto in classifica, a pari punti con il Petrolul e con due partite in meno rispetto alle avversarie. 

90 minuti di panchina invece per Sergio Romero in PSG – Monaco: i suoi mantengono la vetta della classifica recuperando la rete di svantaggio con Falcao, ma è sempre Subatic a difendere i pali della porta monegasca. Per l’estremo difensore argentino un trasferimento che ha beneficiato la Sampdoria, che risparmia sul suo abbondante ingaggio, ma che ha decisamente inficiato il futuro del portiere: ora il Mondiale è sempre più a rischio.

Giornata spiacevole anche per Emanuele Testardi, con il suo Honved che continua a non decollare: contro il DVTK arriva l’ennesima sconfitta e l’attaccante ex Sud Tirol gioca appena 20 minuti, senza trovare il bandolo della matassa. Andelko Savic, infine, rappresenta ancora il più grande punto interrogativo dello Sheffield Wednsday.

Exit mobile version