Blucerchiati all’estero: altro weekend di panchina o tribuna - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Blucerchiati all’estero: altro weekend di panchina o tribuna

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Nessuna novità rispetto allo scorso weekend, infatti tutti e quattro i blucerchiati andati a giocare all’estero non sono scesi in campo con le rispettive squadre, neanche per un minuto.

Partiamo da Sergio Romero, che da quando è arrivato nella squadra del Principato di Monaco ha giocato solamente 90’ minuti, nella “Coupe de la Ligue”, mentre in campionato non è stato mai utilizzato: infatti anche venerdì scorso, quando la squadra di Ranieri ha affrontato l’Évian, il portiere argentino ha assistito al match dei suoi compagni, seduto comodamente sulle poltrone delle panchine del “Stade Louis II”. I monegaschi, dopo essere passati in svantaggio, hanno replicato dopo pochi minuti con il solito Falcao, ma alla fine dei novanta minuti il risultato finale restava sull’1-1.

L’ex portiere blucerchiato è l’unico che ha calcato, almeno per entrarvi, l’erba di uno stadio, perché gli altri blucerchiati all’estero non sono neanche scesi negli spogliatoi: Andelko Savic continua la sua strana avventura in terra inglese fuori da calcio giocato, mentre il suo Sheffield Wednesday continua a perdere (pesante 3-0 subito fuoricasa dal Derby County) e rischiare la retrocessione (terzultimo posto in Championship) il ragazzo svizzero continua a rimanere un grande punto interrogativo.
Emanuele Testardi, invece, è rimasto in tribuna a vedere i suoi compagni pareggiare con l’MTK Budapest, in una partita che si è accesa negli ultimi minuti con i gol arrivati all’83’ per i padroni di casa e all’84’ per l’Honvéd FC dell’ex blucerchiato. Discorso a parte, invece, per Federico Piovaccari che dopo la rete in Champions League ha osservato un turno di riposo nel campionato rumeno, che vede sempre la sua Steaua Bucarest comandare la classifica a 29 punti, nonostante abbia giocato due partite in meno rispetto all’Astra Giurgiu, seconda in graduatoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.