2014

Blondett: «Sono in scadenza con la Samp. Futuro ad Avellino? Mi lusinga»

Pubblicato

su

Autore di una buona stagione in Seconda Divisione, Edoardo Blondett nella prossima certamente salirà di categoria. Il difensore classe ’92, di proprietà della Sampdoria, ma in scadenza nel 2015, ha disputato il campionato 2013-2014 nelle file del Cosenza e sembra sia finito nel mirino di club del campionato cadetto come l’Avellino, ma anche il Latina in corsa per salire in A.

Porprio per parlare del suo futuro, TuttoAvellino.it ha intervistato il difensore: «Onestamente ho passato una settimana lontano da casa e sono rientrato oggi. Ho sentito queste voci (Avellino e Latina – ndr), ma se ne occupa il mio procuratore. Mi fa piacere l’interesse dell’Avellino, sicuramente è una cosa che mi lusinga. Parliamo di un club importante di Serie B. Inoltre lì è appena approdato un mio ex compagno, Frattali. Sono contentissimo per Gigi, si merita in pieno questa occasione, io spero di seguirlo a ruota».

Infine Blondett spiega la sua situazione contrattuale: «Sono tutto della Samp, ma vado in scadenza nel giugno 2015. Ci vedremo con la società per decidere se rinnovare e andare ancora a giocare in prestito o per una cessione a titolo definitivo».

Exit mobile version